

ASSISTENZA COMPLETAMENTE GRATUITA
soccorsoalvolo.it è il portale che informa gli utenti sui propri diritti di viaggiatori e li assiste GRATUITAMENTE per ottenere l’effettivo riconoscimento delle tutele previste dalla normativa comunitaria e nazionale.
Il team di professionisti a supporto del portale soccorsoalvolo.it è disponibile ad assistere GRATUITAMENTE i viaggiatori vittime di negato imbarco (overbooking), di cancellazione del volo, di ritardo del volo, di danneggiamento, di ritardata consegna o smarrimento del bagaglio e della c.d. vacanza rovinata.
soccorsoalvolo.it, grazie al proprio team di legali specializzati in diritto dei trasporti, assiste GRATUITAMENTE le vittime dei disagi aerei sia nella fase stragiudiziale (ovvero la fase nella quale si cerca di raggiungere un accordo bonario con la Compagnia Aerea) che giudiziale (ovvero la fase che si svolge dinanzi al Giudice di Pace o Tribunale, quando la Compagnia Aerea non è stata disponibile a concludere un accordo bonario).
L’assistenza stragiudiziale e/o giudiziale del team di professionisti di soccorsoalvolo.it è COMPLETAMENTE GRATUITA
Chi si rivolge a soccorsoalvolo.it deve solo compilare il FORM DI RIMBORSO presente nel sito ed attendere di ricevere il risarcimento dovuto.
Il negato imbarco (overbooking), la cancellazione del volo, il ritardo del volo, il danneggiamento, la ritardata consegna o lo smarrimento del bagaglio costituiscono INADEMPIMENTO CONTRATTUALE da parte delle Compagnie Aeree che sono obbligate ai sensi e per gli effetti del Regolamento UE 261/2004 a garantire ai passeggeri un’ampia tutela, incluso il riconoscimento di una compensazione pecuniaria a titolo di risarcimento dei danni subiti.
IL DIRITTO AL RIMBORSO



ASSISTENZA COMPLETAMENTE GRATUITA
in caso di negato imbarco (overbooking), cancellazione del volo, ritardo del volo, danneggiamento, ritardata consegna o smarrimento del bagaglio